
L’emergenza COVID19, che stiamo affrontando sta impattando in maniera significativa, oltre che sul versante sanitario anche sul settore economico/sociale. L’aspetto più grave è sicuramente lo svolgimento del lavoro da remoto e non presso la sede della propria attività.
Il cosiddetto “Smart Working” “Lavoro Agile”, ovvero il telelavoro domiciliare, rappresenta una soluzione decisamente efficace non solo per tutte le aziende che stanno affrontando il problema di avere un organico ridotto e dipendenti e collaboratori “resclusi” nelle proprie case, ma anche per venire incontro alle esigenze specifiche dei dipendenti, ad esempio chi ha bambini in casa a causa della chiusura delle scuole, o chi necessita di maggiori precauzioni per pregressi problemi di salute.
Sicom srl è da anni all’avanguardia nelle soluzioni tecniche di lavoro da remoto e Cloud Computing, Se siete interessati, il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione per una consulenza mirata.
Cosa vi potrebbe servire per attivare lo Smart Working? Ecco qualche esempio:
• Installazione di postazioni di lavoro remote
• Spostamento in cloud del vostro gestionale
• Firewall ed altre soluzioni indispensabili per la sicurezza dei vostri dati ed il rispetto della privacy, a norma GDPR
Sicom srl vi offre una soluzione omnicomprensiva di hardware, software, installazione e corso di formazione.
Per informazioni ed avere una consulenza senza impegno, contattate pure i nostri commerciali tramite email, oggetto “SMART WORKING” all’indirizzo: commerciale@sicomsrl.it