Assistenza Software

Il Servizio di Assistenza Software comprende

Aggiornamenti al software applicativo. Tutti i programmi forniti da SICOM S.r.l. possono essere aggiornati alle ultime release, collegandosi tramite internet alla “banca dati” residente sui nostri Server.

Gli aggiornamenti comprendono: modifiche alle applicazioni dovute a variazioni legislative, migliorie, adeguamento delle applicazioni alle variazioni dei Sistemi Operativi utilizzati dal cliente.

Assistenza Telefonica
Il nostro Servizio di Assistenza telefonica è teso a fornire risposte in merito all’uso dei Programmi Software Applicativi, forniti al Cliente, alle eventuali problematiche di installazione e/o di aggiornamento, alla risoluzione di problemi ad essa connessi; Il Servizio di Assistenza Software telefonica è raggiungibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle 18:00 ai recapiti telefonici ed indirizzi e-mail.

Assistenza Telematica
In caso di necessità, solo se il cliente è dotato degli adeguati strumenti Hardware e Software e solo dopo l’accettazione da parte del cliente, sarà possibile effettuare collegamenti telematici remoti durante i quali i tecnici del Servizio di Assistenza potranno operare direttamente sul Sistema Informatico del cliente per fornire assistenza ed eventualmente inviare ed installare aggiornamenti e/o patches dei Programmi Software Applicativi.
Per usufruire del Servizio di Assistenza Telematica è opportuno contattare preventivamente i tecnici ai recapiti indicati nei giorni e negli orari descritti.

I servizi di assistenza sono regolati da appositi contratti.