Customer service

ASSISTENZA SOFTWARE

Il Servizio di Assistenza Software comprende

Aggiornamenti al software applicativo.

Gli aggiornamenti comprendono: modifiche alle applicazioni dovute a variazioni legislative, migliorie, adeguamento delle applicazioni alle variazioni dei Sistemi Operativi utilizzati dal cliente.

Assistenza Telefonica

Il nostro Servizio di Assistenza telefonica è teso a fornire risposte in merito all’uso dei Programmi Software Applicativi, forniti al Cliente, alle eventuali problematiche di installazione e/o di aggiornamento, alla risoluzione di problemi ad essa connessi; Il Servizio di Assistenza Software telefonica è raggiungibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle 18:00 al numero 0331 937111 oppure agli indirizzi  e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.           

Assistenza Telematica

In caso di necessità, solo se il cliente è dotato degli adeguati strumenti Hardware e Software e solo dopo l’accettazione da parte del cliente, sarà possibile effettuare collegamenti telematici remoti durante i quali i tecnici del Servizio di Assistenza potranno operare direttamente sul Sistema Informatico del cliente per fornire assistenza ed eventualmente inviare ed installare aggiornamenti e/o patches dei Programmi Software Applicativi.

Per usufruire del Servizio di Assistenza Telematica è opportuno contattare preventivamente i tecnici ai recapiti indicati nei giorni e negli orari descritti.

I servizi di assistenza sono regolati da appositi contratti.

Non sono previsti gli interventi presso la sede del cliente

FORMAZIONE

L'offerta formativa di Sicom Srl comprende, oltre ai tradizionali corsi per l'apprendimento dei pacchetti applicativi, corsi di approfondimento e di aggiornamento sulle più importanti tematiche aziendali, tenuti da qualificati consulenti e professionisti del settore .

All'interno di ogni area tematica si suggeriscono percorsi formativi completi, differenziati a seconda dei destinatari, composti da corsi teorici di base, corsi applicativi e corsi teorici di approfondimento.

I corsi, a numero ristretto di partecipanti, sono tenuti presso la nostra sede e condotti con una metodologia didattica attiva, che favorisce l'apprendimento dei contenuti. In genere trattasi di corsi che rispondono ad esigenze formative comuni a più clienti.

In alternativa è prevista la formazione personalizzata per aziende con esigenze specifiche, è possibile realizzare una formazione personalizzata in termini di contenuti, date e sedi. In genere la formazione viene effettuata preferibilmente presso la sede del Cliente, è prevista inoltre la partecipazione attiva di esperti del settore.

La formazione a distanza effettuata in via telematica, in aggiunta alla formazione standard ,garantiscono un livello di servizio consulenziale sempre più elevato, permettendo a tutti di accedere con la massima flessibilità eliminando vincoli logistici e temporali.

SERVIZIO CDAN

Con il sistema di Conservazione Digitale a Norma CDAN, PA Digitale consente di gestire in tutta sicurezza e nel rispetto della normativa vigente l’intero processo di conservazione digitale di documenti informatici, documenti amministrativi informatici, documenti informatici rilevanti ai fini delle disposizioni tributarie.

Come definito dall’art. 44 del CAD, infatti, il sistema di conservazione dei documenti informatici assicura:

  • l’identificazione certa del soggetto che ha prodotto il documento (autenticità),
  • l’integrità del documento (immodificabilità),
  • la leggibilità e l’agevole reperibilità di documenti e relative informazioni identificative,
  • il rispetto delle misure di sicurezza.

Con la conservazione digitale a norma dei documenti, le Amministrazioni Pubbliche e le imprese passano così da una gestione basata su documenti cartacei, ad una fondata sul documento informatico di cui ne viene mantenuta la validità legale nel tempo, garantendone l’integrità e l’autenticità.

Caratteristiche tecnologiche per l’utilizzo del servizio:

  • computer con un processore a 1Ghz a 32 o 64 bit
  • memoria RAM 512 MB (consigliato 1GB)
  • risoluzione video minima richiesta: 1024 X 728
  • risoluzione video consigliata: 1280 X 1024
  • sistema ottimizzato per Internet Explorer 8.x, 9.x, 10.x, mozilla FireFox 16.x o sup., Google Chrome

template joomla 1.7

© Sicom srl - Via F.lli Rosselli, 25 - 20027 Rescaldina (MI) - Tel. 0331-937111 - Fax 0331-464766
REA 1731569 / P.I. 02291350128 - C.F. 10124300152

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo